Cotto Possagno presente alla Salone del Restauro con nuove soluzioni per i restauri

Cotto Possagno ritorna al Salone Internazionale del Restauro 2025, che si terra a Ferrara dal 14 al 16 maggio, dopo il successo di pubblico e interesse dello scorso. Nel corso della tre giorni i nostri specialisti presenteranno le soluzioni integrate con fotovoltaico che sono state implementate in diversi casi di restauri di immobili sottoposti a vincoli. Saranno altresì disponibili a supportare i progettisti sul trovare le soluzioni più efficienti in specifici proegetti.
Aspettiamo tutti come lo scorso anno al:
Padiglione 3 , stand C9
Il laterizio con cella integrata: E-coppo, E-tegola
Grandi protagonisti dell’esposizione saranno E-Coppo, E-Tegola , innovativi coppi e tegole fotovoltaici brevettati, che uniscono l’efficienza di un impianto fotovoltaico alla qualità e alla bellezza di una copertura in cotto. Progettati per rispettare l’ambiente e amalgamarsi alle tradizioni architettoniche che rendono unici i passaggi del nostro Paese, i prodotti di Cotto Possagno hanno recentemente ottenuto la certificazione Dekra per la resistenza al fuoco.


Tutti i prodotti sono disponibili sia nella versione con modulo fotovoltaico nero, sia nella richiestissima versione con modulo rosso. Due alternative per assecondare qualsiasi bisogno di efficientamento energetico e integrazione estetica.